Campionato Regionale Società 2016

MOUNTAIN BIKE
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: Domenica 13 Marzo 2016 09:00

CLASSIFICHE Assoluta Categorie  
ISCRITTI Alfabetico Categoria Società

MODULO ISCRIZIONI

PARTENTI FCI

bike scerni trofeo ventricina 2016

Scerni fervono i preparativi per ospitare il V° Trofeo Accademia della Ventricina di MTB. Novità con la nuova location all’Istituto Tecnico Agrario Cosimo Ridolfi.

Sarà l’Istituto Tecnico Agrario Cosimo Ridolfi ad ospitare il blasonato trofeo Accademia della Ventricina di mountain bike il 13 marzo a Scerni.  Il dirigente scolastico Prof. Livio Tosone ha raccolto la proposta degli organizzatori del trofeo ed ha messo a disposizione l’ampia struttura per accogliere al meglio i ciclisti, gli accompagnatori ed i familiari che avranno modo di ammirare questo “Campus” dotato di efficienti strutture per i ragazzi che vi studiano e che  dimorano nel moderno convitto. In ambito sportivo questo luogo è stato famoso in un recente passato per ospitare importanti campionati di corsa campestre. Accoglienza, iscrizioni, pasta party e premiazione quindi tutto all’interno del campus. Docce e lavaggio bici al vicino campo sportivo.

Amministrazione comunale di Scerni, protezione civile e Pro Loco del paese coinvolti per la riuscita della manifestazione. La gara sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana ha valenza interregionale in quanto gara inserita nel circuito “Sulle Orme dei Sanniti” e poi valida come Campionato Regionale di Società della FCI. La società organizzatrice è la locale “ASD Vastese Inn Bike” che promette ricco pacco gara ed un’ottimo pasta party dove non potrà mancare la ventricina del vastese a cui il trofeo è intitolato. Gli organizzatori si attendono numerosi partecipanti ai quali rivolgono l’appello di iscriversi con tempo e non oltre il mezzogiorno di venerdi 11 marzo per evitare estenuanti file la mattina del 13 marzo. Si ricorda che per i team associati alla         F C I vige il fattore K e che l’ ID della gara è 124089. I team, poi di altri enti di promozione sportiva possono mandare le iscrizioni con i dati necessari ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Si comunica altresì che per avere incluso il chip nel costo della gara di 17 euro bisogna effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro mercoledi 9 marzo. Ecco i dati per il bonifico: ASD Vastese Racing Bike. IBAN: IT44F0538777910000002395685 BPER AG VASTO, con causale ” Iscrizione Trofeo Accademia della Ventricina”.

-----------------

Trofeo Accademia della Ventricina, il 13 marzo a Scerni torna la classica delle “ruote grasse”

Si ripete anche quest’anno il Trofeo Accademia della Ventricina organizzato dalla Vastese Inn Bike che a questa manifestazione dedice tanta energie, voglia di fare e tanto entusiasmo in un appuntamento fisso per aprire in grande stile la stagione agonistica delle ruote grasse sotto l’egida del comitato regionale della Federciclismo Abruzzo.

Per l’evento di domenica 13 marzo, valevole come prova di apertura del campionato regionale di società FCI Abruzzo e del circuito Sulle Orme dei Sanniti, gli organizzatori hanno pensato ad una nuova location per il ritrovo e l’ospitalità: l’Istituto Tecnico Agrario di Scerni, uno dei più antichi e blasonati istituti di agraria d’Italia.

Anche sul percorso di gara ci sono alcune novità con la partenza dall’Istituto Agrario e la presenza lungo il tracciato di strappetti nervosi, single track del bosco e le carrettiere del versante di Scerni paese per uno sviluppo complessivo di circa 5 chilometri.

L’amministrazione comunale di Scerni ha rinnovato il patrocinio cosi come la locale proloco pronta a collaborare alla riuscita della manifestazione unitamente ai partner Tesla Bike, Fattoria Uliveto (Agriturismo in Scerni), Conad Vasto e Ciesse TA (arredamento per negozi e supermercati).

Per i tesserati federali, le iscrizioni devono pervenire con la classica procedura del Fattore K (ID GARA 124089) mentre tutti i tesserati degli enti della consulta devono inviare i propri dati (data di nascita, numero tessera e nome team) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per tutti i team e corridori che vogliono usufruire del chip gratuito devono effettuare il bonifico di 17 euro entro le ore 12:00 di giovedì 10 marzo all’Asd Vastese Racing Bike (IBAN: IT44F0538777910000002395685 BPER AG VASTO con causale iscrizione Trofeo Accademia della Ventricina).

Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Luogo
66020 Scerni CH, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Domenica 13 Marzo 2016 09:00

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda